fbpx

Autocertificazione per spostamenti CoViD-19 * (versione 26-03-2020)


Generatore modulo Autodichiarazione COVID coronavirus

NUOVO MODULO, VERSIONE 26 MARZO 2020
NON TI STRESSARE!!!

COMPILA UNA SOLA VOLTA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:

Ogni volta che esci di casa, (ricordiamo, SOLO PER MOTIVI DI COMPROVATE ESIGENZE E DI NECESSITÀ), hai il problema di dover compilare a mano il modulo?

Si, lo sappiamo…
compilare a penna, ogni volta, tutti i tuoi dati personali, è una vera scocciatura!!!

Abbiamo una soluzione semplice ed efficace, che ti farà risparmiare tempo.

Alla luce dei continui aggiornamenti sui vari decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M.) ed in linea con la nuova autocertificazione per uscire da casa, Setupgrade ha ritenuto utile condividere un file PDF editabile con l’ultima versione ufficiale del modulo di autocertificazione, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23-03-2020.
N.B. Ogni qual volta questo modulo verrà sostituito da una nuova versione, provvederemo prontamente ad inserire quella aggiornata.

Clicca sul tasto “Scarica e compila l’autocertificazione“, compila l’autocertificazione direttamente sul tuo computer, salvala sul tuo pc ed ogni volta che sarai costretto ad uscire di casa, potrai direttamente stampare il modulo, scrivendo solo la motivazione della tua uscita, la data ed il luogo di destinazione, tutti gli altri campi saranno già compilati.

Comodo eh? 😉

Vediamo in quattro semplici passaggi come creare il tuo modulo precompilato di autocertificazione spostamenti Covid19.

  • Clicca sul pulsante “Scarica e compila l’autocertificazione“.
  • Compila tutti i campi con i tuoi dati anagrafici.
  • Clicca sul pulsante, con l’icona della stampante, posto in alto a destra del tuo monitor (si aprirà una finestra con l’anteprima di stampa).
  • In alto a destra troverai la voce “Destinazione“, clicca sul menù a tendina, posto a lato e seleziona la voce “Salva come PDF“, dopo di che, clicca sul tasto in fondo a destra “STAMPA“.
  • A questo punto si aprirà una nuova finestra che ti consentirà di salvare la tua autocertificazione compilata direttamente sul tuo desktop o in un qualunque altra cartella del tuo computer.

Se non hai un computer o semplicemente vuoi usare il tuo smartphone, potrai creare l’autocertificazione direttamente con il nostro generatore online e stamparla dal tuo cellulare o conservarla tra i file del tuo telefono.

Molto bene, da questo momento in poi ogni volta che sarai costretto ad uscire di casa, basterà semplicemente stampare il tuo modulo di autocertificazione per spostamenti ed aggiungere a penna, solo la motivazione della tua uscita, il luogo della tua destinazione e la data corrente.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile.

Se è cosi, condividilo con i tuoi contatti e se ti va lasciaci un commento 😉

Condividi su: