IMMOBILIARE TORNABENE



Salvatore Tornabene, conoscendo la professionalità e le competenze di Setupgrade, non ha avuto alcun dubbio ad affidare al nostro staff la creazione della nuova struttura web che avrebbe dovuto rappresentarlo al meglio nel settore immobiliare.

Nasce così, da questa esigenza, il nuovo sito web di Tornabene Immobiliare. Un vero e proprio portale più che un sito, dove usabilità e funzionalità si sposano perfettamente in un mix vincente.

Nuove logiche e grandi innovazioni caratterizzano la nuova struttura web rispetto alla precedente, infatti sin dalla Home Page tutto è cambiato. Uno spettacolare skyline animato trasferisce immediatamente l’internazionalizzazione, la forza e la competenza di quella che vuole essere una realtà di primo piano del mondo immobiliare.

Da subito, un completo e personalizzato motore di ricerca immobiliare fornisce al navigatore la possibilità di ricercare il miglior immobile più adatto alle sue esigenze, sia per tipologia di contratto (Affitto – Vendita) che per caratteristiche dell’immobile, oltre che per fascia di prezzo.

tornabene

Completano l’Home Page un’anteprima degli ultimi immobili inseriti con i dettagli più utili, le informazioni sull’agente immobiliare e in ultimo un modulo di contatto per ricevere informazioni o per fissare un appuntamento.

Nell’area “Immobili” una mappa satellitare interattiva mostra immediatamente la geolocalizzazione degli immobili presenti sul territorio e per ognuno di questi ne consente di vedere: descrizione, caratteristiche, prezzo e tipologia di contratto.

Innovazione degna dei più grossi portali immobiliari italiani.

Ogni singolo immobile è caratterizzato da una serie di informazioni rintracciabili solo sulle piattaforme di ultimissima tecnologia: descrizione, indirizzo, dettagli, caratteristiche, mappa satellitare, video, statistiche di visualizzazione dell’immobile, annunci simili per confrontare possibili immobili alternativi con caratteristiche simili. Completa l’area un “Calcolatore Mutuo” per dare la possibilità al navigatore una volta individuato l’immobile di suo interesse di calcolare ove volesse anche la rata del costo annuale del mutuo, tale da avere anche la percezione più reale possibile del proprio investimento.

Adesso si che Tornabene Immobiliare può vantare il proprio Upgrade

Fieri di aver contribuito alla new version della tua azienda, Salvatore Tornabene.