SUGHERIFICIO SUD SUGHERI



La Natura come elemento da utilizzare e non sfruttare per dare vita a prodotti che esaltino altri prodotti ad essa legati. Il sughero come prodotto di conservazione di uno dei doni naturali più antichi e su cui sono stati scritti poemi, narrate storie, cantate lodi e recitati sonetti; il vino.
Questo l’approccio, che sin da subito, ha delineato tutta l’idea progettuale di sudsugheri.it, con la percezione e la consapevolezza di trattare un prodotto naturale dalla storia millenaria e dal valore particolare.
Il progetto web Sud Sugheri, rappresenta un grande lavoro stilistico e di ricerca di tutti quelli elementi che potessero rispettarne l’eccellenza.

Con Francesco, il titolare della Sud Sugheri, c’è stata un’immediata intesa di obiettivi e una volontà comune nel facilitare la fruizione dell’offerta commerciale ai navigatori che fossero approdati presso la nuova piattaforma web. Dare corpo ad una storia aziendale di quasi 80 anni e valorizzarne il prodotto sughero, in tutte le sue sfaccettature è stata per Noi una bellissima esperienza e motivo di grande orgoglio, oltre che la scoperta di una grande azienda e di un imprenditore di altissimo valore.

Grazie della fiducia, Francesco.