Supporto tecnico


Un sito statico è formato da pagine web che sono fisse e non consentono aggiornamenti dei contenuti in autonomia ma necessitano dell’intervento dello sviluppatore poiché sono pagine scritte in puro linguaggio.
Un sito statico è ideale per landing page o per una campagna pubblicitaria.

Un sito dinamico è creato con dei CMS (Content Management System) che sono degli strumenti software per generare o aggiornare il contenuto del proprio sito web senza l’intervento dello sviluppatore, in totale autonomia, attraverso una semplice interfaccia gestionale proprio perché le aree Admin dei siti erano complicate e richiedevano conoscenze tecniche, oggi tutto questo è superato grazie alla tecnologia che ha sviluppato interfacce di gestione molto semplici ed intuitive.

Dipende…

Dipende dalla complessità del sito e da quanti contenuti si vogliono inserire. Generalmente un sito formato dalle pagine Home, Chi Siamo e Contatti richiede meno tempo rispetto ad un sito vetrina con un catalogo prodotti/servizi o ad una struttura  e-commerce. E’ ovvio che tutto ciò sarà frutto di un’attenta analisi e programmazione da parte di Setupgrade ed una proficua collaborazione da parte del cliente.

Le tecnologie utilizzate da Setupgrade ci consentono di fornirti una struttura web totalmente autogestitile. Potrai in qualunque momento e tutte le volte che vorrai cambiare i contenuti fotografici e testuali del tuo sito. La totale libertà di azione nel gestire la propria azienda on line, per Setupgrade è un elemento sostanziale di una buona strategia di web marketing. Chi meglio di te conosce la tua azienda, i tuoi prodotti/servizi, le stagionalità della tue offerte commerciali. Dopo anni e anni di confronto con imprenditori, ancora oggi troviamo aziende che non possono gestire i propri siti e che anche se devono aggiornare semplicemente un prodotto, devono aspettare la disponibilità del proprio webmaster, a volte dopo infinite attese, rinunciando e lasciando i siti con contenuti obsoleti.

Incredibile!!!

Altro discorso è la mancanza di tempo, competenze o risorse aziendali in grado di poter gestire l’aggiornamento e la comunicazione del proprio sito internet. In quel caso, pur mantenendo l’autogestibilità, Setupgrade potrà fornire supporto, consulenza e gestione dei siti di coloro che vogliono una soluzione con zero pensieri. Resta il fatto che la gestione della struttura web sarà sempre oggetto di confronto, condivisione e pianificazione con il cliente in funzione dei suoi obiettivi aziendali.

Semplicissimo, basta digitare nomesito.it/login, quindi inserire il tuo nome utente e la tua password.

Per accedere alla tua webmail è sufficiente digitare nomesito.it/webmail quindi inserire l’email e la password fornitati in fase di start up.

Condividi su:


SUPPORTO COMMERCIALE

Qui troverai tutte le domande che di solito ci sentiamo fare, relative a curiosità ed ...

SUPPORTO TECNICO

Hai bisogno di supporto? Vuoi capire aspetti legati alla gestione del tuo sito?

SUPPORTO GENERICO

Vuoi delle informazioni in tempo reale? Parla direttamente con noi attraverso una chat!